Incontrare donne in montagna può essere divertente se si sa cosa aspettarsi. Nelle città di montagna si trovano alcune delle ragazze più attraenti del mondo, e potreste essere sorpresi di scoprire che sono piuttosto sexy. Tuttavia, dovete stare molto attenti a come approcciate queste ragazze, perché se vi comportate in modo inappropriato potreste incorrere in problemi.
Tipico appuntamento su Tinder
Gli appuntamenti su Tinder nelle città di montagna possono essere strani, ma spesso sono anche divertenti. Che si tratti di ripetuti incontri imbarazzanti nell’unico negozio di alimentari della città con il ragazzo a cui avete accidentalmente dato il “super like”, o di incontrare tre dei vostri incontri su Tinder contemporaneamente al pub, gli appuntamenti nei paesi sciistici sono pieni di cliché.
Se state cercando un’alternativa alle solite trappole di Tinder, provate a usare un’app di nicchia che si rivolge agli amanti dell’outdoor che la pensano allo stesso modo. Per esempio, la nuova app LuvBryd è stata progettata per aiutare gli escursionisti, gli amanti delle ciaspole e dello sci di fondo a trovare appuntamenti con interessi comuni.

Arrampicarsi
L’arrampicata può intimorire, soprattutto i principianti, ma se si imparano le corde e si trova un compagno di cordata esperto che aiuti, è molto divertente. Trovate un paio di vie che entrambi volete scalare e concordate di scalarle a turno entro un limite di tempo (noi la chiamiamo sana competizione).
Per una buona arrampicata è fondamentale utilizzare il corretto movimento dei piedi. Cercate di non spostare un appiglio una volta posizionato e concentratevi sul crimpaggio, in particolare con i piedi. Questo aumenterà la vostra stabilità sugli appigli piccoli o difficili.
Sci
Le ragazze che amano sciare di solito cercano un ragazzo che sappia sciare quanto loro. Per fortuna, ci sono alcune app che permettono di trovare facilmente un compagno di sci e di iniziare il vostro primo appuntamento sulla seggiovia. Assicuratevi solo di portare la sua barretta Clif preferita per evitare lo sguardo affamato! (Suggerimento: è il modo più veloce per raggiungere il suo cuore).
Ci sono poche cose più divertenti che scendere da una montagna con gli sci, soprattutto quando il tempo è buono e la vista è spettacolare. È ancora più divertente quando si è in compagnia di un gruppo di amici o di familiari, che si godono insieme l’emozione dell’esperienza e si aiutano a rialzarsi dopo una o due cadute. Lo sci non è solo uno sport, è uno stile di vita. Le persone che amano lo sci non si limitano a visitare una località sciistica per una stagione, ma di solito si trasferiscono in montagna a tempo pieno e fanno molti sacrifici per sciare il più possibile. E nel frattempo tendono a incontrare molti altri sciatori.
Andare in bicicletta
Questo sport non è facile per tutti, ma le ragazze che vedono nella mountain bike dei modelli femminili sono più propense a praticarlo. Ecco perché Jaime Hill, allenatrice delle Little Bellas, sta mettendo in contatto le ragazze con la mountain biker professionista Miranda Miller attraverso una serie di eventi di mentorship basati sulle competenze.
Il programma, che fa parte della National Interscholastic Cycling Association, insegna alle studentesse delle scuole medie e superiori le basi della mountain bike e come migliorare le proprie capacità. Ma il numero di giovani atlete è ancora basso.
Inoltre, fate attenzione a non passare troppo tempo a ciondolare su una via. Questo, chiamato affettuosamente “hangdogging”, può essere fastidioso per gli altri arrampicatori e può renderli più riluttanti a darvi consigli (“spewing beta”). È possibile ridurre i tempi di appiglio pianificando in anticipo le sequenze di piedi.
Andare al bar
Non è un segreto che incontrare ragazze al bar possa essere difficile, anche per i moderni Ryan Gosling. Ma potete renderlo un po’ più facile seguendo alcuni semplici consigli.
Innanzitutto, scegliete una zona ad alta frequentazione. Mettetevi in piedi o sedetevi in quell’area e consideratela come la vostra personale bolla di partito. Coinvolgete chiunque passi di lì in una leggera conversazione.